Translate

~ Þr℮s℮nтaziŌɴ℮



Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami al seguente indirizzo mail: mvalentina86@hotmail.it





If you are a company or website that would like me to test/review some of your products feel free to contact me at mvalentina86@hotmail.it





lunedì 10 aprile 2017

62 ~ Cover unicorno rosa/oro ~ Collaborazione con WeLoveCase

Buonasera,
eccoci ritrovati per una nuova recensione, questa volta vi propongo un accessorio per il Vostro smartphone, Vi state chiedendo di cosa parliamo? Chi non ama personalizzare il proprio smartphone? E chi non è alla ricerca di una cover particolare? Oggi, infatti, le cover per gli smartphone sono un vero trend tra tutti i giovani e non solo, inoltre in commercio ne possiamo trovare davvero di svariati modelli, da quelli semplici a quelli particolari.
E quella che Vi mostro oggi è davvero bellissima e molto particolare!
E’ arrivata ben imballata all'interno di una bustina in plastica trasparente con chiusura ermetica che eventualmente si può riutilizzare per riporla quando non viene utilizzata. Appena l’ho vista, anzi già quando l’ho vista sulla vetrina del venditore è scoppiato l’amore! Non so se anche voi adorate lo stile "kawaii", molto noto in Giappone? Con il termine “kawaii” si intende tutto ciò che è puccioso, adorabile, tenero e carino. Ecco se anche Voi lo adorate, questa cover fa proprio al caso Vostro. Ma vediamo un po’ questa cover..
Il design è proprio alla moda, infatti da un annetto a questa parte è esplosa la mania per gli unicorni, tanto da arrivare a creare anche una emoticon per Whatsapp!! E devo ammettere che questa moda mi fa impazzire, infatti comprerei proprio tutto ciò che ha raffigurato questo animale mitologico dalla folta chioma dai colori tenui, arcobaleni, nuvolette e stelline. La particolarità di questa cover è data dal retro che è composto da un doppio fondo contenente dell’acqua con dei glitter di colore rosa e delle stelline di colore oro che si muovono e che creano un effetto davvero magico, che ricorda un po' la polvere di stelle e ad impreziosire il tutto ci sono in primo piano, nei colori pastello, dei carinissimi unicorni , nuvolette, arcobaleni, stelline e palloncini.
Devo dire che quando l’ho vista ho pensato subito Wooooooooooow!!! È davvero stupenda, non passa di certo inosservata e ha un look davvero cool e simpatico. La cover quindi non potevo che sceglierla così! Comunque oltre all’estetica favolosa, devo dire che risulta solida e robusta e di buona qualità, al tatto risulta liscia e comunque è leggera da afferrare. Sicuramente è curata nella rifinitura e nei minimi particolari, è facile e veloce da mettere e molto confortevole da tenere in mano e anche se non è sottilissima (proprio per il doppio fondo) non è affatto ingombrante e si adatta perfettamente al mio Iphone. Per il resto presenta le solite caratteristiche: spazio libero per jack audio e connettore dock nella parte inferiore, per il tasto “mute” e per i pulsanti +\- del volume, e per il tasto di accensione/spegnimento superiore. Questa cover fornisce sicuramente un ottimo livello di resistenza ad eventuali urti o graffi, l’unica cosa, come vi accennavo restano liberi le estremità inferiore, superiore e laterale sinistra (in presenza dei tasti) dove non presenta il bordino e quindi il telefono.
Che dire? Sono davvero soddisfatta perché mi piace tantissimo, trovo fantastico il retro con i glitter che si muovono e che contribuiscono a renderla particolare e magica. Sono rimasta davvero colpita da questa cover per Iphone e devo dire che ne ho sempre desiderata una così, con gli unicorni, i glitter rosa e le stelline che si spostano in base a come giro il telefono…insomma assomiglia ad una sorte di polverina magica! Credo che non serva aggiungere altro, ovviamente la cover è promossa a pieni voti e per me è la cover più bella che ho avuto in tutti questi anni. Se state cercando delle cover che siano belle esteticamente, solide al tatto e che proteggano il Vostro prezioso dispositivo da graffi, urti o segni di usura, e che lo rendano unico e diverso dagli altri cliccate qui e troverete sicuramente la cover adatta a Voi.
Inoltre è perfetta come idea regalo per chi ama il mondo “kawaii” e il mondo degli unicorni. In conclusione spero che questa recensione vi piaccia e che se siete alla ricerca di una cover originale vi sia utile e vi abbia dato qualche spunto.
Alla prossima!

~ i prodotti mi sono stati inviati gratuitamente dal venditore Amazon WeLoveCase, ma tutto ciò che leggete qui sopra è frutto della mia totale onestà e creatività (come si suol dire è tutta farina del mio sacco)
~ nessuno mi paga per dire cose positive, quindi tutto ciò che scrivo è frutto della mia esperienza con il prodotto e della mia più completa sincerità

Nessun commento:

Posta un commento