Translate

~ Þr℮s℮nтaziŌɴ℮



Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami al seguente indirizzo mail: mvalentina86@hotmail.it





If you are a company or website that would like me to test/review some of your products feel free to contact me at mvalentina86@hotmail.it





lunedì 13 novembre 2017

91 ~ Coprisedile impermeabile per auto ~ Collaborazione con CELLULARE-PRO

Buonasera, 
eccoci ritrovati per una nuova recensione, questa volta parliamo di un argomento che ho molto a cuore, infatti parliamo di un accessorio per la nostra auto e per i nostri animali. Se come me viaggi spesso in auto con il/i tuo/tuoi cane/i, questo è uno degli accessori più utili da acquistare, stiamo parlando di un coprisedile per auto, un elemento molto importante per garantire al tuo fedele amico a 4 zampe la sicurezza e il massimo comfort durante il viaggio, proteggendo al tempo stesso la tua auto da sporco, umidità e peli. 
La spedizione è avvenuta nei modi e nei tempi previsti da Amazon, appena ho aperto la confezione ho avuto la sensazione di avere a che fare con qualcosa che va oltre alle classiche coperte per cani o oggetti simili. Il telo è impermeabile e gommato, può essere utilizzato in due modi, come semplice copertura dei sedili se si agganciano solo le fascette ai poggiatesta posteriori, oppure come “culla” agganciando anche le altre due fascette ai due poggiatesta anteriori. Il telo completamente aperto è lungo circa 135 cm e largo circa 125 cm e grazie alle sue dimensioni copre bene i sedili, incluso lo schienale di quelli anteriori, inoltre è pratico, facile e veloce da montare e direi utile per potervi godere a pieno una giornata insieme ai vostri amici a quattro zampe. Alle estremità del telo sono presenti per ciascun lato due manigliette dotate di chiusura con clip in plastica per ancorare il telo ai poggiatesta anteriori e posteriori. Per evitare qualsiasi problema di scivolamento, io dopo aver montato il telo e averlo ben fissato ai poggiatesta dei sedili, utilizzo sopra due belle coperte di pile così i miei tre pelosetti sono tranquilli, felici e in sicurezza. Inoltre è talmente comodo che quando devo far salire qualcuno sui sedili posteriori basta spostarlo e il sedile è pulito, senza paura di peli. 
E ora veniamo a me… Devo dire che per chi viaggia con il/i cane/i sul sedile posteriore, questo telo è proprio una mano santa! Fino ad oggi ho sempre viaggiato utilizzando delle coperte disposte sui sedili alla meno peggio, ma questa, almeno per me è stata la svolta. Questo telo possiede tutti i sistemi necessari per assicurarlo ai sedili in modo che non si sposti e devo ammettere che mi sembra ben progettato. Una volta montato ho voluto provarlo portando i miei tre cani a spasso (faccio presente che sono tre cani di taglia piccola, Dior un bichon a poil frisè di 9 kg, Darvin un maltese di 8 kg e Dylan un pinscher toy di 1,5 kg) e durante la guida il telo non si è mosso e i miei cani si sono stesi tranquillamente, quindi devono averlo trovato anche confortevole. 
Dopo l’utilizzo ho passato sul telo l’aspirapolvere da auto e i peli sono stati aspirati con facilità grazie alla sua impermeabilità, l’ho smontato e riposto per comodità sul bagagliaio della mia auto, in modo di averlo a disposizione per il prossimo utilizzo. Le misure sono standard e si adattano bene alla maggior parte dei modelli di auto, io l’ho provato su una fiat punto e su una opel corsa. Devo dire che non ho ancora provato a lavarlo e l’ho utilizzato per ora 5/6 volte, per cui per quanto riguarda l’affidabilità dei materiali sarà solo il tempo e l’utilizzo prolungato a permettermi di valutarla, eventualmente se dovessi notare un deterioramento provvederò a farvelo sapere. 
Quindi per ora sono davvero entusiasta di questo acquisto, trovo che sia un prodotto molto utile e progettato in maniera intelligente e credo che chiunque abbia un animale con cui viaggia in auto debba avere questo telo. E’ economico e funzionale e quindi ha un ottimo rapporto qualità/prezzo, inoltre può essere anche un’originale idea regalo per i nostri amici che possiedono un cane.
E Voi che ne pensate? Se volete acquistare anche Voi questo coprisedile, potete farlo cliccando qui.
~ i prodotti mi sono stati inviati gratuitamente dal venditore Amazon CELLULARE-PRO, ma tutto ciò che leggete qui sopra è frutto della mia totale onestà e creatività (come si suol dire è tutta farina del mio sacco)
 ~ nessuno mi paga per dire cose positive, quindi tutto ciò che scrivo è frutto della mia esperienza con il prodotto e della mia più completa sincerità

2 commenti: