Translate

~ Þr℮s℮nтaziŌɴ℮



Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami al seguente indirizzo mail: mvalentina86@hotmail.it





If you are a company or website that would like me to test/review some of your products feel free to contact me at mvalentina86@hotmail.it





lunedì 3 luglio 2017

70 ~ Mantella Ferand scamosciata con frange ~ Collaborazione Ferand Direct

Buonasera,
eccoci ritrovati per una nuova recensione, questa volta parliamo di qualcosa di tendenza e che fa acquistare al nostro look un tocco di originalità e raffinatezza, avete già intuito di cosa stiamo parlando? Di una bellissima mantella, un elemento molto easy del nostro guardaroba e soprattutto facile da acquistare, anche online, perché non ha taglia ed è un capo strategico per la sua molteplicità di utilizzo. Le mantelle, inoltre, possono essere di diverse lunghezza, di svariati tessuti e di una vasta scelta cromatica e ci permettono di comporre il nostro look all'insegna del glamour.
E ora vediamo cosa ho ricevuto..                      
Arriva abbastanza velocemente in una confezione che contiene un sacchetto in plastica con il logo dell'azienda e al suo interno oltre alla mantella troviamo un sacchetto in tessuto simil velluto e un piccolo e gradito omaggio, un portachiavi in lana cotta e ponpon di pelliccia.
La mantella in tessuto scamosciato rosa, con le frange effettivamente mancava nel mio armadio e quando l'ho vista online me ne sono innamorata subito soprattutto perché è molto elegante e chic. Le frange sono un trend che ci sta accompagnando da qualche anno e che ormai si è molto diffuso e devo dire che a me non dispiacciono affatto. Le frange, infatti, sono entrate a grandi passi sulle passerelle e sono tutt'ora presenti per arricchire il nostro guardaroba.
La particolarità di questa mantella, però, non è data solo dalle frange, infatti si presenta con dei disegni traforati che la rendono ancora più bella e particolare.
Questa mantella, come vi accennavo è realizzata in tessuto scamosciato di colore rosa e devo ammettere che appena l'ho vista ne sono rimasta conquistata, sia per la sua particolarità data dai ricami, sia per il suo fantastico design che la fa risultare davvero fashion, sia per il suo colore che la rende proprio chic. La mantella è realizzata molto bene, infatti le rifiniture e le cuciture sono davvero perfette e il materiale con cui è fatta è davvero morbidissimo. La trama dei ricami è davvero particolare e la rende perfetta per uno stile moderno ma con note di delicatezza e romanticismo.
Sono rimasta davvero soddisfatta di questa mantella e mi sento di consigliarvela. Un punto di forza è sicuramente la sua vestibilità che è praticamente universale, non ha taglia e sta bene a tutte. 
Può essere indossata in svariati modi e si abbina perfettamente sia con outfit casual come pantaloni e jeans, sia con outfit più eleganti come vestiti e quindi è perfetta sia per l'ufficio, per l'università o anche per appuntamenti mondani e si può abbinare senza problemi con le sneakers, ballerine o tacchi. Inoltre è perfetta da utilizzare nel periodo primavera/estate/autunno, e quindi ci potrà tornare utile in vacanza, visto il periodo, per riparasi dal fresco serale ma con un tocco fashion per il nostro look.
Che altro dire? Rendete anche voi unico il vostro outfit, seguendo il trend delle frange, ma distinguendovi dagli altri con questo capo particolare, inoltre il prezzo è davvero ottimo e l'omaggio che troverete all'interno della confezione è carino e utile.
Ringrazio ancora l'azienda per l'opportunità che mi ha concesso ;-) Alla prossima!
 
Ricordo che :
~ i prodotti mi sono stati inviati gratuitamente dal venditore Amazon Ferand Direct, ma tutto ciò che leggete qui sopra è frutto della mia totale onestà e creatività (come si suol dire è tutta farina del mio sacco)
~ nessuno mi paga per dire cose positive, quindi tutto ciò che scrivo è frutto della mia esperienza con il prodotto e della mia più completa sincerità

Nessun commento:

Posta un commento