Translate

~ Þr℮s℮nтaziŌɴ℮



Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami al seguente indirizzo mail: mvalentina86@hotmail.it





If you are a company or website that would like me to test/review some of your products feel free to contact me at mvalentina86@hotmail.it





sabato 10 dicembre 2016

49 ~ Lettore MP4 Crypto MP2400Bt ~ Collaborazione con 1guru4you (Amazon)

Buonasera, 
eccoci ritrovati per una nuova recensione, questa volta parliamo di un prodotto tecnologico di cui non posso fare a meno... io praticamente vivo di musica e non riesco a vivere senza, avete capito di cosa stiamo parlando? Questa volta grazie al venditore 1guru4you, che gentilmente mi ha offerto questa possibilità, ho potuto provare un lettore MP3.
Il pacco è arrivato molto velocemente e ben imballato, all'interno della confezione, composta da un blister troviamo: 
- un lettore mp3 
- il cavo USB di ricarica e passaggio file 
- cuffie 
- libretto di istruzioni 
Questo lettore MP3 è davvero molto carino, è di colore nero lucido e azzurro e si presenta con un design semplice e accattivante, inoltre è piccolo e compatto e queste caratteristiche lo rendono perfetto per portarlo sempre con noi per ascoltare della buona musica in ogni momento. 
Il lettore MP3 come vi ho anticipato ha delle dimensioni ridotte, infatti misura solo 1 x 4,9 x 9,7 cm e pesa solo 100 grammi, ha uno schermo di 2,4 pollici con una buona risoluzione che consente di vedere molto bene i file salvati all'interno del dispositivo e ha una memoria interna di 8 Gb con possibilità di espanderla grazie alla slot dove possiamo inserire una micro SD. 
Devo ammettere che esteticamente è molto bello, ha un design moderno, elegante e accattivante, inoltre l’interfaccia è piuttosto semplice, e nelle impostazioni è presente anche la lingua italiana, quindi l’utilizzo è molto intuitivo. 
Il lettore MP3 è così strutturato: 
- sulla parte posteriore è dotato di una cassa, 
- sul lato si trova l’ingresso per la microSD, 
- sulla parte inferiore ha l’ingresso micro USB per la ricarica e il trasferimento dati e il jack per le cuffie,
- infine sulla parte frontale troviamo i tasti. 
I tasti totali che troviamo nella parte frontale sono 6, per lo più il lettore MP3 si gestisce attraverso il tasto centrale, ma vediamo insieme gli utilizzi di questi tasti: 
- il tasto centrale serve per l’accensione e funziona da “Play”, “pausa” e da “ok”, 
- i 4 tasti circolari gestiscono il volume (“+” in alto e “–“ in basso), mentre i tasti laterali (“>>” “<<”) gestiscono il cambio menù e il cambio delle canzoni durante la riproduzione musicale, 
- il tasto “M” posizionato a sinistra serve per tornare indietro nel menù e se premuto a lungo apre menù alternativi.
L’accensione e lo spegnimento sono velocissimi, inoltre il trasferimento dei dati da pc è davvero un punto a favore in quanto è facilissimo, infatti vi basterà collegare il dispositivo a una qualsiasi porta USB del computer attraverso il cavo USB in dotazione e copiare la musica nell'apposita cartella e il gioco è fatto. Un altro punto a favore di questo dispositivo è sicuramente la durata della batteria, che garantisce un utilizzo consecutivo lunghissimo, si riesce tranquillamente a fare un lungo viaggio senza dover ricaricare il lettore con il powerbank. Faccio presente anche le varie funzioni proposte da questo lettore compatto, infatti, oltre ad ascoltare la musica, potremo ascoltare la radio in FM, vedere video, utilizzare il registratore vocale, vedere le foto e perfino leggere ebook.
Devo dire che non ho resistito e ho provato il registratore vocale e i file registrati sono abbastanza nitidi. Grazie al bluetooth il nostro dispositivo può interfacciarsi con sistemi wireless come auricolari e cuffie garantendo così la massima libertà di ascolto senza rinunciare a una buona performance in termini di audio.
Concludendo direi che si rivela un ottimo prodotto, dal giusto mix di design, qualità dei materiali e audio. Le dimensioni contenute e il peso ridotto sono sicuramente i suoi punti di forza, che gli permettono di essere molto versatile e di portarlo ovunque, in spiaggia, quando andiamo a correre, in macchina e ovunque vogliamo. Devo dire che sono molto soddisfatta del dispositivo, ha un prezzo competitivo visto le sue varie funzioni e la riproduzione dei brani musicali è molto buona. Consiglio davvero questo prodotto a chi è alla ricerca di un lettore piccolo e compatto, dal prezzo contenuto ma dall’alta resa audio. E’ un gioiellino che adoro e porto sempre con me. 
Ringrazio nuovamente il venditore 1guru4you per avermi permesso di provare il suo prodotto e Vi consiglio di dare un'occhiata alla vetrina del venditore. E Voi che ne pensate?
Siete alla ricerca di un lettore mp4 valido? Oppure siete alla ricerca di un'idea per i regali di Natale? Ecco vi consiglio questo lettore mp4 per l'ottimo rapporto qualità/prezzo.
Per qualsiasi dubbio o domanda contattatemi lasciando un commento cercherò di rispondere nel più breve tempo possibile.
Alla prossima!



~ i prodotti mi sono stati inviati gratuitamente dal venditore Amazon 1guru4you, ma tutto ciò che leggete qui sopra è frutto della mia totale onestà e creatività (come si suol dire è tutta farina del mio sacco)
~ nessuno mi paga per dire cose positive, quindi tutto ciò che scrivo è frutto della mia esperienza con il prodotto e della mia più completa sincerità

1 commento:

  1. Bellissima recensione, io sono patita di prodotti tecnologici! Mi sono aggiunta ai tuoi lettori fissi e se ti va di ricambiare vieni a trovarmi sul mio blog:
    http://marycosmesi.blogspot.it
    Baci
    Mary

    RispondiElimina