Translate

~ Þr℮s℮nтaziŌɴ℮



Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami al seguente indirizzo mail: mvalentina86@hotmail.it





If you are a company or website that would like me to test/review some of your products feel free to contact me at mvalentina86@hotmail.it





giovedì 20 aprile 2017

63 ~ Cuscino sirena ~ Collaborazione con U-Home

Buonasera,
eccoci ritrovati per una nuova recensione di un prodotto davvero particolare ed originale, che proprio in questi giorni sta spopolando sui social e sta diventando la nuova ossessione.
Vi state chiedendo di cosa parliamo?
Si chiama mermaid pillow, ovvero cuscino a sirena. Se non ne avete ancora sentito parlare, nelle prossime righe ve lo presenterò.
Come vi accennavo si chiama cuscino sirena in quanto ha la caratteristica di cambiare colore con un solo gesto della mano, grazie alle paillettes double face di cui è fatto.
La federa del cuscino, infatti, è realizzata tutta in paillettes bicolor che basterà sfiorare con un dito per farle cambiare colore, passando nel mio caso dal blu elettrico al rosa.
In pratica è una specie di lavagna magica, perché oltre a cambiare il colore del cuscino si potranno creare disegni, forme, scrivere messaggi, ecc. e che renderà questo cuscino quasi un antistress, infatti diventa impossibile non muovere le paillettes.
Inoltre il design di questo cuscino sirena è bellissimo, ha dei colori davvero brillanti e presenta una forma a cuore che lo rende anche perfetto come regalo per la vostra dolce metà.
Faccio presente che sulla parte posteriore del cuscino c’è una chiusura lampo invisibile per poter rimuovere la federa per gli eventuali lavaggi.
Quindi se siete alla ricerca di un cuscino esclusivo e molto particolare, perfetto per decorare e rendere più allegro il vostro divano, letto, ecc., questo fa al caso vostro, inoltre avete la possibilità di scegliere il colore che desiderate in quanto è disponibile nelle seguenti varianti: rosa/blu, rosa/oro, oro/nero, rosso/argento e fucsia/argento.
Devo ammettere che il design è veramente originale e il prodotto ha superato di gran lunga le mie aspettative. A colpire a primo impatto sono sicuramente i colori brillanti e la grande qualità utilizzata per realizzare il cuscino, infatti già al tatto si capisce che è ben fatto.
Per quanto riguarda i modi di utilizzo, possiamo liberare la fantasia, perché lo possiamo utilizzare sia per abbellire un letto, un divano, una poltrona, ecc, sia per un classico riposino visto che è talmente morbido che si presta a qualsiasi utilizzo.
Concludendo a parte essere trendy e con un tocco di originalità lo trovo di una dolcezza unica e direi che questo cuscino è davvero coccoloso ed è perfetto per stupire la tua metà e assicurarti che non rimanga mai senza la sua dose quotidiana di abbracci.
In pratica per dare un nuovo look al vostro cuscino vi basterà solo un po’ di fantasia e una mano e lo vedrete cambiare sia aspetto che colorazione.
Faccio presente che compreso nel prezzo oltre alla federa del nostro cuscino sirena è presente anche l’imbottitura. Non mi resta che consigliarVi l'acquisto e vi consiglio di tener presente che può essere un regalo davvero molto originale. Se volete acquistarlo potete farlo qui a soli € 17,98 (prezzo attualmente scontato). E voi cosa ne pensate?
~ i prodotti mi sono stati inviati gratuitamente dal venditore Amazon U-Home, ma tutto ciò che leggete qui sopra è frutto della mia totale onestà e creatività (come si suol dire è tutta farina del mio sacco) 
~ nessuno mi paga per dire cose positive, quindi tutto ciò che scrivo è frutto della mia esperienza con il prodotto e della mia più completa sincerità

Nessun commento:

Posta un commento