Translate

~ Þr℮s℮nтaziŌɴ℮



Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami al seguente indirizzo mail: mvalentina86@hotmail.it





If you are a company or website that would like me to test/review some of your products feel free to contact me at mvalentina86@hotmail.it





martedì 6 giugno 2017

68 ~ Vestito Zanzea ~ Collaborazione con Quqe

Buonasera,
eccoci ritrovati per una nuova recensione, questa volta parliamo di un argomento molto interessante per noi donne, infatti si sa, che amiamo cambiare, soprattutto quando si parla di look.
Oggi infatti parleremo di un’azienda che vende capi di abbigliamento per tutti i look e soprattutto per tutti i gusti, stiamo parlando di ZANZEA.
Grazie alla collaborazione con quest’azienda ho potuto provare un vestito molto carino, casual e sbarazzino che nelle prossime righe vi illustrerò.
Il vestito è arrivato, come potete vedere dalle foto, in una graziosa busta trasparente di plastica.
Fin da subito mi è sembrato un vestito perfetto per me, infatti è adatto ad un look giovane, sportivo, dinamico e comodo e si adatta perfettamente a molte occasioni.
Il tessuto non è particolarmente pesante e questo lo rende davvero perfetto nella mezza stagione. inoltre è davvero morbido, di un bel colore nero acceso, non trasparente, ben rifinito e lungo al punto giusto.
Nell'etichetta presente all'interno della confezione sono riportate le istruzioni per lavare e stirare il vestito. Se volete lavarlo in lavatrice imposterete 40°C (lavaggio per capi delicati), oppure per stare tranquille potete lavarlo a mano (ovviamente l'importante è non candeggiare) oppure potete ricorrere al lavaggio a secco. Per la stiratura potete utilizzare il ferro da stiro ad una temperatura media di 90°C.
E ora veniamo a me...
Non ho avuto alcun problema con la spedizione e con il pacco, ma la tempistica è stata un po' lunga.
Il vestito è davvero molto comodo, mi piace molto indossato, è ottimo per la mezza stagione ed è davvero morbido sulla pelle. Devo ammettere che mi piace tantissimo, si indossa in un attimo e inoltre è un vestito fresco e sbarazzino, indossato cade veramente bene ed essendo ampio nasconde le forme e quindi è ideale per chi ha qualche chilo in più da nascondere.
Unica cosa fate attenzione alla taglia, infatti io ho esagerato con la misura perché solitamente le taglie cinesi vestono molto piccole, ma in questo caso la misura è davvero abbondante e veste largo e comodo, quindi vi consiglio di prendere almeno una taglia più piccola.
Il vestito si presenta con le maniche a pipistrello e visto che veste largo possiamo indossarlo anche con una cintura e poi lo possiamo abbinare sia con calze, sia con i leggings.
Concludendo vi confesso che questo vestito mi piace moltissimo, sia per la sua comodità, sia per la qualità del tessuto che anche dopo averlo lavato in lavatrice è rimasto intatto o soprattutto non si è stinto, ma è ancora perfetto come appena arrivato, inoltre il rapporto qualità-prezzo è veramente ottimo.
E Voi che ne pensate? Se volete acquistare anche Voi questo vestito, potete farlo cliccando qui.

~ i prodotti mi sono stati inviati gratuitamente dal venditore Amazon Quqe, ma tutto ciò che leggete qui sopra è frutto della mia totale onestà e creatività (come si suol dire è tutta farina del mio sacco)
~ nessuno mi paga per dire cose positive, quindi tutto ciò che scrivo è frutto della mia esperienza con il prodotto e della mia più completa sincerità 

Nessun commento:

Posta un commento