Translate

~ Þr℮s℮nтaziŌɴ℮



Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami al seguente indirizzo mail: mvalentina86@hotmail.it





If you are a company or website that would like me to test/review some of your products feel free to contact me at mvalentina86@hotmail.it





lunedì 17 luglio 2017

72 ~ Bouquet di tulipani bianchi ~ Collaborazione Shine-Co

Buonasera,
eccoci ritrovati per una nuova recensione, questa volta parliamo di un prodotto un po' particolare, infatti parliamo di qualcosa che ci aiuta a riempire, colorare o comunque decorare la nostra casa, oppure il nostro ufficio.
Adoro i fiori ma non sempre riesco ad acquistarli freschi dal fioraio, per cui quando ho visto questi tulipani artificiali ho deciso di acquistarli. I fiori sono arrivati avvolti in una busta di plastica sistemata in una grande scatola di cartone molto resistente, direi un ottimo modo per proteggerli dalle luce, dagli urti e ammaccature che si potrebbero creare durante il trasporto.
Il prodotto è abbastanza simile all'immagine postata dal venditore, ma dal vivo, si presentano meglio della foto, i colori sono più naturali e a mio parere fanno la loro bella figura. La confezione contiene 10 tulipani, un numero perfetto per fare un bel vaso senza bisogno di aggiungere altro. Ogni tulipano è composto da uno stelo che misura circa 34cm di altezza più i circa 5cm del bocciolo e presenta una doppia foglia poco più in alto del centro stelo (ovviamente se necessitate qualcosa di più lungo è sufficiente inserire una spugna o della carta nel vaso).
Il prodotto è molto realistico e presenta un aspetto delicato, e anche al tatto i petali possono apparire quasi veri. I petali hanno una lavorazione superficiale che richiama il vero tulipano e li rende molto simili all'originale, sono molto piacevoli al tatto, essendo realizzati in una specie di lattice setoso, inoltre i petali presentano delle rientranze e delle imprecisioni, e anche la colorazione non è perfettamente bianca e mai uguale tra un fiore e l'altro e questi particolari gli donano un aspetto ancora più realistico.
Il gambo è modellabile e consente, così, di perfezionare la composizione a proprio piacimento. dandoci la possibilità di piegarlo e quindi di adattarlo a tutti i vasi. Nel mio caso ho scelto il colore bianco, ma possono essere ordinati anche gialli o con una sfumatura arancione.

Dopo due settimane i tulipani hanno mantenuto la propria colorazione (non si sono ingialliti).
Il materiale è spolverabile e facilmente lavabile con un panno morbido in modo da eliminare la polvere. Devo ammettere che i tulipani bianchi sono davvero eleganti e delicati, nella loro semplicità sono molto graziosi e riempiono bene un centrotavola o un angolo della stanza e grazie alla loro praticità di non richiedere acqua e al loro effetto realistico sono perfetti anche per arredare un ufficio. 
La cura dei particolari, inoltre, la si nota dalla presenza del pistillo all'interno del fiore, che visto il bocciolo molto chiuso, non avrei mai pensato di vedere, invece proprio questi accorgimenti fanno intendere che la realizzazione non è stata lasciata al caso. Il bouquet è semplice ma elegante e da lontano ha un effetto molto realistico
Concludendo sono rimata piacevolmente sorpresa da questi tulipani perché dal vivo sono mille volte più belli delle foto pubblicate, inoltre la cura dei dettagli è davvero incredibile e il materiale è così morbido, setoso e vellutato che contribuisce a renderli realistici. Il colore è davvero naturale e in poche parole sembrano veri! Il prodotto è  ottimo e ben realizzato, non ho riscontrato difetti quindi mi sento di consigliarveli. Li consiglio soprattutto a chi non ha il pollice verde o a chi adora i fiori ma non ha il tempo o la voglia di curarli e cambiargli l'acqua. E voi cosa ne pensate? Se volete acquistarli anche voi potete cliccare qui.
 
~ i prodotti mi sono stati inviati gratuitamente dal venditore Amazon SHINE-CO, ma tutto ciò che leggete qui sopra è frutto della mia totale onestà e creatività (come si suol dire è tutta farina del mio sacco)
~ nessuno mi paga per dire cose positive, quindi tutto ciò che scrivo è frutto della mia esperienza con il prodotto e della mia più completa sincerità

1 commento:

  1. sono bellissimi questi tulipani, e mi piace anche molto il tulle che hai messo intorno, ne è venuta fuori una composizione molto romantica!!
    mi sono iscritta ai tuoi lettori fissi, spero che non ti dispiaccia!
    se ti va passa da me

    https://stefaniainwondeland.blogspot.it/

    RispondiElimina