Translate

~ Þr℮s℮nтaziŌɴ℮



Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami al seguente indirizzo mail: mvalentina86@hotmail.it





If you are a company or website that would like me to test/review some of your products feel free to contact me at mvalentina86@hotmail.it





mercoledì 2 agosto 2017

74 ~ Pigiama Unicorno (Kigurumi) ~ Collaborazione con Kischers

Buonasera,
eccoci ritrovati per una nuova recensione, che sono davvero felicissima di scrivere... Di cosa parliamo? Ricordate la sigla dei Mini Pony? Pony a parte, da qualche tempo impazza la moda degli Unicorni, infatti li abbiamo visti apparire un po' ovunque con folte chiome dai colori tenui, arcobaleni, nuvolette, stelline..tutto riporta alla magia di questo animale mitologico. L'unicorno, infatti è simbolo di magia, saggezza, purezza, un animale umile ma invincibile e con un fascino leggendario, con gli occhioni così dolci e le ali che gli  permettono di viaggiare nella fantasia. E ora veniamo a noi...chi di Voi non ha mai immaginato di volare lontano in groppa ad un magnifico unicorno? A tutte Voi principesse, rallegratevi perché i vostri sogni stanno per diventare realtà! Infatti oggi Vi presento il pigiama Unicorno. Avete presente quando capita di avere una giornata cupa o triste, dove i sogni iniziano a galoppare a grande velocità? Ecco quello che occorre è un po' di relax e il mondo dei sogni apparirà magicamente davanti ai vostri occhi, così grazie al pigiama unicorno potrete riportare il sereno e potrete trasformarvi nella vostra creatura mitologica preferita.
Il pigiama è arrivato in tempi brevissimi e ben confezionato, all'interno di una busta di plastica trasparente, contenuta in uno scatolone. Non appena ho aperto il pacco è stato amore a prima vista: bellissimo, simpatico, con tessuto morbido, setoso e caldo, direi un ottimo alleato per i giorni freddi.
Il pigiama unicorno è un pigiama intero, molto cute e super Kawaii ed è fatto come i pigiami per i neonati, in pratica è composto da un solo pezzo, presenta i bottoni dal collo alla vita e ha un tessuto di morbida flanella che somiglia a un soffice peluche..
Il pigiama è disponibile in 4 taglie S, M, L e XL e in varie colorazioni: bianco e azzurro, azzurro, bianco e rosa, rosa e lilla, io personalmente, come potete vedere dalle foto, l'ho scelto in azzurro.
Sul cappuccio troviamo gli occhioni dolci, le orecchie (con interno fucsia) e il classico corno giallo, mentre sul retro del cappuccio troviamo una soffice criniera e nella parte finale troviamo la coda fucsia e le tasche laterali. La caratteristica assolutamente rilevante è data dall'apertura sotto la coda, comodamente chiudibile tramite una cerniera, che permette di poter andare in bagno senza doversi necessariamente spogliare integralmente.

Devo ammettere che lo amo follemente, è divertente, simpatico, ma soprattutto caldo e sarà sicuramente il mio must have per l'inverno. Il prodotto è bellissimo, il design stupendo e i materiali sembrano davvero buoni. Il prodotto rispetta esattamente le foto del venditore e può essere utilizzato sia come pigiama, sia come tutona per stare in casa, ma anche come costume di carnevale.
Ammetto che cercavo da tempo un prodotto simile perché ho un vero e proprio debole per gli unicorni.
Inoltre è perfetto come idea regalo per chi ama il mondo “kawaii” e il mondo degli unicorni. 
In conclusione spero che questa recensione vi piaccia e che se siete alla ricerca di un regalo originale vi sia utile e vi abbia dato qualche spunto. A questo punto che altro dire?
Una volta indossato, lasciatevi avvolgere da questo magico pigiama e vi basterà seguire l’arcobaleno per trovare la pentolaccia piena di monete d’oro...ma forse quella esiste solo nelle favole...



~ i prodotti mi sono stati inviati gratuitamente dal venditore Amazon kischers, ma tutto ciò che leggete qui sopra è frutto della mia totale onestà e creatività (come si suol dire è tutta farina del mio sacco)
~ nessuno mi paga per dire cose positive, quindi tutto ciò che scrivo è frutto della mia esperienza con il prodotto e della mia più completa sincerità

1 commento: