Translate

~ Þr℮s℮nтaziŌɴ℮



Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami al seguente indirizzo mail: mvalentina86@hotmail.it





If you are a company or website that would like me to test/review some of your products feel free to contact me at mvalentina86@hotmail.it





sabato 4 novembre 2017

90 ~ 30 Glitter per uso cosmetico Lucky Fine ~ Collaborazione con Tiopeseer

Buonasera, 
eccoci ritrovati per un nuovo post molto femminile, vi ho sempre parlato della mia passione per ciò che sbrilluccica, ma questa volta non parleremo di bijoux, ma di make-up. Sì, stiamo parlando di glitter, quelle polveri di brillantini finissimi per uso cosmetico, che possono essere utilizzati sul viso (occhi, labbra), sulle unghie, sul corpo e anche sui capelli. Non so voi, ma quando parliamo di glitter, riflessi e di tutto ciò che brilla, io penso a eventi speciali oppure a occasioni particolari, come le festività natalizie, capodanno, ecc. in cui magari osiamo di più e in cui sfoggiamo un trucco che ci fa risplendere. Però possiamo utilizzare questi glitter anche per tutti i giorni, ovviamente senza esagerare e dosandoli nel modo giusto. Vediamo cosa ho ricevuto..
La confezione contiene 30 ombretti in polvere glitterati di diversi colori. Gli ombretti sono contenuti in dei vasetti di plastica e con 30 colori c'è solo l'imbarazzo della scelta. Ma come possiamo sfoggiarli per il trucco di tutti i giorni? Oggi vi farò vedere come si possono usare tutti questi glitter, che se dosati nel modo giusto rendono il nostro make-up ancora più bello! 
Come vi dicevo prima, tutti i prodotti di make-up vanno usati con moderazione, a meno che non abbiate voglia di un trucco stravagante o adatto a occasioni speciali, inoltre questi glitter sono perfetti anche per decorare le nostre unghie, sia applicati su smalto, sia su gel. Questi glitter si possono mescolare tranquillamente con altri prodotti infatti possiamo liberare la nostra creatività ed illuminare la nostra nail art come meglio ci piace. E li possiamo utilizzare non solo sulle unghie, come ci insegnano le ultime tendenze in fatto di manicure, ma anche sugli occhi, sulle labbra, zigomi e corpo.
Applicare dei glitter sugli occhi è un ottimo modo per mettere in primo piano lo sguardo senza passare inosservate, però allo stesso tempo bisogna fare attenzione a non esagerare. Per un make-up sobrio, si può stendere un po' di di eye liner nell'angolo interno dell'occhio e picchiettarci sopra un po' di glitter. Possono infatti essere utilizzati come semplice punto luce oppure se si vuole un effetto più deciso anche per dare tridimensionalità al trucco scegliendo glitter con sfaccettature di colore che cambiano in base a come vengono colpiti dalla luce, in questo modo creiamo un punto luce che ravviva lo sguardo. Vediamo insieme come utilizzarli come ombretti, in quanto i glitter, non aderiscono facilmente alla pelle, infatti può capitare che una volta applicati inizino a cadere ovunque sul nostro viso e per evitare questo "problema" ci sono dei prodotti che servono proprio a far aderire perfettamente i glitter alla palpebra. Solitamente sono dei prodotti in gel, dalla consistenza appiccicosa che si applicano prima di utilizzare i glitter, in modo che questi ultimi non si stacchino. Ovviamente non tutti possiedono questo gel particolare, ma considerato che serve una superficie leggermente appiccicosa per far aderire al meglio i glitter si può usare come base un po' di primer, o un po' di correttore o un po' di fondotinta oppure una semplice matita occhi morbida.
In pratica l'utilizzo è davvero facile, una volta terminato il make-up occhi con i nostri soliti ombretti, decidiamo dove applicare la polvere glitterata e stendiamo i glitter direttamente sulla zona interessata (io li ho usati in combinazione con gli ombretti, ma anche da soli). Devo dire che non è difficile stenderli, magari inizialmente servirà un po' di manualità e una dose di pratica, ma vale davvero la pena provare in quanto il risultato finale sarà stupendo. Veniamo ora alle labbra, anche se sono poco confortevoli da indossare, i glitter sulle labbra creano un effetto bellissimo e molto glamour. Se avete deciso di applicare i glitter sulle labbra, vi ricordo di lasciare gli occhi molto neutri. 
Per l’applicazione ci sono due metodi, per un effetto molto strong possiamo applicare il nostro rossetto e poi farvi aderire i glitter, oppure per un effetto più discreto possiamo mischiare la polvere glitterata ad un gloss trasparente. 
Infine veniamo al corpo: se volete far brillare braccia e décolleté vi basterà mischiare un po’ di glitter alla vostra solita crema o olio idratante. E per un tocco spaziale li possiamo anche mixare al gel per capelli, esibendo così un hairstyle di tutto rispetto che brilla nella notte.
Devo ammettere che anche senza usare particolari fissanti hanno una buona durata e per me sono promossi a pieni voti. Benissimo, ora siete pronte per brillare! Vi consiglio di acquistare questo kit di glitter al più presto in quanto manca solo un mese e mezzo a Natale, così potrete giocare in anticipo iniziando le prove per il trucco per le festività e per il capodanno perfetto. 
Infatti non solo l'outfit, tutto deve essere luminescente, una tempesta di micro cristalli, di bagliori e luccichii di luce e di polvere di stelle per ombretti, rossetti, ma anche per blush, per matite occhi, per fondotinta e fard.
E Voi che ne pensate? Se volete acquistare questo kit anche Voi, potete farlo cliccando qui.
~ i prodotti mi sono stati inviati gratuitamente dal venditore Amazon Tiopeseer, ma tutto ciò che leggete qui sopra è frutto della mia totale onestà e creatività (come si suol dire è tutta farina del mio sacco)
 ~ nessuno mi paga per dire cose positive, quindi tutto ciò che scrivo è frutto della mia esperienza con il prodotto e della mia più completa sincerità

Nessun commento:

Posta un commento