Translate

~ Þr℮s℮nтaziŌɴ℮



Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami al seguente indirizzo mail: mvalentina86@hotmail.it





If you are a company or website that would like me to test/review some of your products feel free to contact me at mvalentina86@hotmail.it





sabato 9 dicembre 2017

93 ~ Orologi Woodstock Zambon ~ Collaborazione con Woodstock Zambon

Buonasera,
eccoci ritrovati per una nuova recensione e questa volta parliamo di un punto fermo della moda, un accessorio per valorizzare i nostri outfit. Questa volta, infatti, parliamo di due orologi da donna e come vi dicevo se un orologio fosse solo un orologio, tante volte ci dimenticheremmo di indossarlo e se fosse solo un orologio, segnerebbe solo l'ora, ma questo non è solo un segnatempo.
Qualche settimana fa sono stata contattata dall'azienda veneta (come me) Woodstock Zambon e ho avuto la possibilità di scegliere due orologi e farmeli recapitare direttamente a casa. Lo shop online presenta una scelta davvero vasta in quanto potete trovare orologi sia da donna, sia da uomo e anche tante altre cose tra abbigliamento e accessori. Analizzando il brand, ci accorgiamo che è presente il termine "wood" che in inglese significa legno e questo riporta alle origini di questa azienda, al negozio di mobili a gestione familiare con una sezione di abbigliamento e accessori vintage. Ma ora vediamo insieme cosa ho ricevuto...
Visto che anche la confezione vuole la sua parte, direi che in questo caso fa sicuramente il suo lavoro, infatti è molto bella e particolare e quindi di presta benissimo per essere utilizzata per un regalo, anche per le occasioni importanti. Gli orologi sono arrivati all'interno di una scatola di cartoncino dentro la quale potete trovare il biglietto dello store e all'interno di un sacchettino di juta l'orologio da Voi acquistato.
Devo ammettere che mi sono innamorata fin da subito dei loro orologi, dal fatto che sono personalizzati e con uno stile ben definito e mi sono trovata davvero in difficoltà a sceglierne due tra i tanti modelli proposti. Gli orologi sono molto particolari e famosi per i diversi tipi di quadranti originali e per il loro animo vintage e soprattutto grazie anche al loro costo contenuto. Questi orologi Woodstock Zambon stanno spopolando sui social e moltissime persone postano fotografie con un loro orologio al polso, uno dei tanti della loro collezione ricca di stile e personalità. Sono adatti a diverse categorie di persone, da quelle amanti dei viaggi, costellazioni, animali a quelle ritardatarie.
E ora veniamo a me...
Già guardando le foto probabilmente noterete la loro grande personalità, ma non è solo questione di design, un altro merito di Woodstock Zambon è quello di avere un efficientissimo shop online con prezzi accessibili a tutti e con consegne ultra rapide, infatti sono rimasta piacevolmente stupita dalla velocità di spedizione e dalla confezione, molto carina e ricercata, che richiama effettivamente la natura ed i materiali grezzi. Comunque vi consiglio davvero di visitare il sito in quanto sono sicurissima che troverete uno o più orologi che fanno al caso vostro. 
Io ho scelto gli orologi "Nebula" e "New Galaxy", per avere il cielo sempre a portata di polso. I due cinturini sono di colore nero in finta pelle e sono facilmente intercambiabili, il che consente una maggiore personalizzazione per essere sempre versatili e fashion.
Il primo orologio, "Nebula" ha un quadrante davvero luminoso che ci permette di vedere da vicino i fantastici effetti della galassia. Il quadrante è rotondo, presenta tre lancette (ore, minuti e secondi) e le ore sono indicate dai numeri romani. 
Il secondo "New Galaxy" ha sempre un quadrante particolare che ci permette di avere sempre le stelle a portata di polso. Il quadrante è rotondo a sfondo nero, presenta tre lancette bianche (ore, minuti e secondi), però non sono presenti le indicazioni delle ore. 
Devo ammettere che adoro queste due fantasie e le trovo ancora più belle dal vivo che in fotografia.
Descrivere questo orologi è davvero difficile, perché dal vivo sono davvero più ammalianti che in foto. Questi orologi sono bellissimi, hanno un design classico, ma allo stesso tempo moderno e con dettagli particolari, i quadranti sono unici e originali, e soprattutto sembrano ben fatti e di ottima qualità, inoltre sono leggeri da indossare e non provocano alcun fastidio al polso. Il funzionamento dell'orologio è quello classico quindi molto semplice ed intuitivo, inoltre la pila è già inclusa così si può utilizzare l'orologio fin da subito, basterà infatti rimuovere la pellicola presente sul quadrante e regolare l'ora e il gioco è fatto. Ho notato che dopo aver regolato l'orologio, l'orario si mantiene perfettamente, pertanto è ottimo anche da questo punto di vista. Per essere quindi degli orologi così economici si mostrano molto interessanti soprattutto per la varietà di modelli proposti e per il loro stile particolare, infatti la caratteristica che accomuna tutte le collezioni è proprio il loro essere differenti dal solito.
Questi orologi sono caratterizzati da una luminosa bellezza, è sicuramente un regalo invidiabile e consigliato, veramente bellissimo, elegante e casual, luminoso e splendente ed è perfetto anche per le feste. Insomma in definitiva mi sento molto soddisfatta, sono orologi molto curati nei particolari ed eleganti e con un ottimo rapporto qualità/prezzo visto che mantengono un prezzo decisamente basso. 
E Voi che ne pensate? Se volete fare un regalo a voi stesse regalandovi un orologio diverso dal solito o fare un regalo a qualche amica/o, collega, parente, fidanzata/o, moglie o marito date un'occhiata al negozio di Woodstock Zambon, troverete tantissimi orologi per uomo e donna molto particolari e scegliete anche Voi quello che più vi piace, troverete sicuramente qualcosa che vi conquisterà, anche per chi ha gusti molto difficili, infatti è disponibile una vastissima vetrina. Inoltre, ci tenevo a ricordare che sul sito troverete anche molti accessori.
Per qualsiasi dubbio o domanda contattatemi lasciando un commento, cercherò di rispondere nel più breve tempo possibile. Alla prossima!
~ i prodotti mi sono stati inviati gratuitamente dal venditore Amazon Woodstock Zambon , ma tutto ciò che leggete qui sopra è frutto della mia totale onestà e creatività (come si suol dire è tutta farina del mio sacco)
~ nessuno mi paga per dire cose positive, quindi tutto ciò che scrivo è frutto della mia esperienza con il prodotto e della mia più completa sincerità

1 commento: