Translate

~ Þr℮s℮nтaziŌɴ℮



Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami al seguente indirizzo mail: mvalentina86@hotmail.it





If you are a company or website that would like me to test/review some of your products feel free to contact me at mvalentina86@hotmail.it





venerdì 13 ottobre 2017

85 ~ Coprimaterasso impermeabile matrimoniale ~ Collaborazione con SunvalleyTek-IT

Buonasera,
eccoci ritrovati per una nuova recensione, questa volta parliamo di un prodotto particolare per la nostra casa o meglio per la nostra camera da letto, parliamo infatti di un coprimaterasso impermeabile per letto matrimoniale, direi un prodotto fondamentale specialmente per chi ha bambini piccoli in quanto qualche piccolo incidente può sempre capitare.
Il prodotto arriva velocemente e si presenta in una confezione di plastica trasparente richiudibile tramite una comoda zip. Il materiale con cui è fatto è morbido e resistente, la parte superiore a contatto con il corpo è in cotone traspirante, mentre la parte sottostante è al 100% impermeabile. Ricordo che la parte superiore essendo in cotone traspirante previene la formazione di acari, batteri e allergeni. Questo coprimaterasso matrimoniale misura 140x200 cm ed è semplicissimo da posizionare grazie agli elastici presenti nei quattro angoli e una volta posizionati il prodotto non si sposta di un millimetro. La sua impermeabilità lo rende ideale nel caso di bambini che iniziano a dormire senza pannolino o di persone anziane.
E io cosa ne penso?
La parte inferiore del coprimaterasso ha un rivestimento impermeabilizzante, mentre la parte superiore, a diretto contatto con  il corpo è in spugna di cotone, che evita rumori o fruscii nel caso di movimento. Una cosa positiva è sicuramente la sua discrezione,infatti a prima vista non sembra un coprimaterasso impermeabile, ma una cosa che non mi è piaciuta è data dal fatto che questo coprimaterasso è più piccolo di un materasso matrimoniale classico. Come potete vedere dalle foto il materasso non risulta protetto al 100% e quindi purtroppo non è adatto ad un letto matrimoniale classico in quanto non corrisponde alla dimensioni del materasso, ma è più piccolo.  La lunghezza è corretta (2,00 mt) ma per quanto riguarda la larghezza (1,40 mt) non ci siamo! Il risultato è un coprimaterasso matrimoniale che non copre i lati, ma che lascia scoperto circa 10 cm per lato. 
L'utilizzo principale è quello di proteggere il materasso in maniera impercettibile, perfetto quindi per chi ha bambini piccoli per la fase di spannolinamento o anche per persone anziane in quanto il prodotto dovrebbe proteggere tutta la superficie del materasso, anche se in realtà come abbiamo già visto non è proprio così. Inoltre, se le misure fossero corrette, la praticità per la pulizia sarebbe ottima, infatti in caso si può lavare direttamente sul letto con una spugna oppure si può lavare tranquillamente in lavatrice a 40°.  
Concludendo è un buon prodotto, ma attenzione alle misure, in quanto anche se indicato come coprimaterasso matrimoniale, in realtà non è in grado di proteggere tutto il letto.
E Voi che ne pensate? Se volete acquistarlo potete farlo direttamente qui a soli € 19,99 per la versione da 140x200 cm, oppure a € 15,99 per la versione da 90x200 cm (prezzi attualmente scontati).

 ~ i prodotti mi sono stati inviati gratuitamente dal venditore Amazon SunvalleyTek-IT, ma tutto ciò che leggete qui sopra è frutto della mia totale onestà e creatività (come si suol dire è tutta farina del mio sacco)
~ nessuno mi paga per dire cose positive, quindi tutto ciò che scrivo è frutto della mia esperienza con il prodotto e della mia più completa sincerità

Nessun commento:

Posta un commento