Translate

~ Þr℮s℮nтaziŌɴ℮



Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami al seguente indirizzo mail: mvalentina86@hotmail.it





If you are a company or website that would like me to test/review some of your products feel free to contact me at mvalentina86@hotmail.it





mercoledì 25 ottobre 2017

88 ~ Proiettore LED CAMTOA ~ Collaborazione con Nasork

Buonasera, 
eccoci ritrovati per una nuova recensione, questa volta parliamo di qualcosa che io adoro!!! Avete capito bene… non so se anche per voi sia lo stesso, ma io amo pazzamente le festività ed è per questo motivo che inizio i preparativi molto tempo prima. Secondo me gli addobbi, festoni e luci creano un’atmosfera di festa, che rende tutti più allegri e euforici, direi che è proprio un’atmosfera magica.
 E ora Vi starete chiedendo cosa ho potuto provare, vista la premessa, bene vi svelerò l’arcano. Grazie al venditore Amazon Nasork ho potuto provare un proiettore luci da esterno e visto l'avvicinarsi di Halloween e delle feste natalizie con questo oggetto stupirò i miei amici, ospiti e anche vicini di casa. 
Il pacco è arrivato molto velocemente e ben imballato e quando l’ho ricevuto ero felicissima, come una bambina, sia per le caratteristiche del prodotto, sia per il richiamo alle festività. Devo ammettere che il proiettore arriva ben imballato nella propria scatola, che anche se molto semplice, può essere adatta anche per un regalo perché il prodotto fa la sua bella figura. Vediamo insieme cosa conteneva la confezione che ho ricevuto: 
- proiettore 
- telecomando per personalizzare le luci (con batteria inclusa) 
- alimentatore con spina tedesca 
- manuale utente 
- 10 dischetti con immagini 
- supporto per il fissaggio nel terreno 
L'installazione è semplicissima, veloce e fai da te, grazie anche agli accessori che troviamo nella confezione, infatti basta fissare il pannello a terra tramite il paletto in dotazione, posizionare le luci dove si preferisce, scegliere un dischetto tra i 10 disponibili e il gioco è fatto. Per ogni dischetto abbiamo 4 immagini dello stesso tema, per esempio qualche dischetto è natalizio, qualcuno è di halloween, uno può essere adatto a S.Valentino mentre altri variano, così riusciremo a sfruttare questo proiettore molto di più rispetto ad uno natalizio. Faccio presente che il cavo di cui è dotato il proiettore ha una lunghezza di 5 m e questo ci consente di collocarlo più facilmente. Ovviamente essendo un prodotto da esterno ha la certificazione IP65 il che significa che in caso di pioggia/acqua non si danneggia e non diventa un pericolo per gli altri. 
Il funzionamento del dispositivo avviene esclusivamente mediante il telecomando, con il quale si può spegnere ed accendere il faretto, aumentarne e diminuirne la velocità delle immagini oppure si può regolare l'eventuale intermittenza e inoltre tramite la sezione timer presente sempre nel telecomando si può stabilire per quanto tempo l'apparecchio debba rimanere acceso (da 2 a 6 ore). Il funzionamento è molto semplice, il proiettore ha delle luci led di quattro colori, bianco, rosso, blu e verde, in pratica ogni luce illumina un'immagine del dischetto che abbiamo inserito e quindi l'immagine verrà proiettata con un movimento rotarorio sulla superficie desiderata. La visibilità è buona, l’immagine proiettata si vede bene, ovviamente i risultati migliori si hanno effettuando la proiezione in mancanza di luci, quindi al crepuscolo o di notte. La distanza dell'effetto può arrivare a 15/20 metri. 
E io cosa ne penso? 
Devo ammettere che il prodotto è realizzato davvero bene, resistente e impermeabile, quindi perfetto per l'uso esterno e io ho apprezzato moltissimo l'idea di questo proiettore e ne sono rimasta davvero ammaliata. Non so voi, ma quando sta per arrivare Natale cerco sempre di creare l'atmosfera più bella possibile, utilizzando tantissime luci per illuminare e far spiccare la mia casa in mezzo a quelle dei vicini e devo dire che con questo proiettore sono sicura che per questo Natale otterrò i risultati sperati. Sicuramente è un prodotto innovativo e particolare e soprattutto ideale per chi, come me, desidera gustarsi a pieno l'atmosfera natalizia.
Concludendo devo dire che i materiali con cui è stato realizzato il proiettore restituiscono l'idea di un prodotto solito e vi assicuro che la resa scenografica è super!!! 
Nessuna foto o video è in grado di catturare la magia e le emozioni che riesce a suscitare dal vivo questo proiettore. Vi lascio comunque delle foto di prova e un video, però le immagini non rendono al meglio l'effetto. Perfetto da usare nel periodo natalizio per decorare la parete esterna di casa, ma può essere usato anche per feste o eventi particolari. Lo consiglio vivamente a chi come me ama dare un tocco in più alla propria casa rendendola speciale per il periodo natalizio.
Al Natale mancano ancora due mesetti, ma vi consiglio di non farvi cogliere impreparati, giocate d'anticipo soprattutto se volete acquistare prodotti particolari come questo. E Voi che ne pensate? Avete mai provato un proiettore come questo? Se volete potete acquistarlo qui a € 43,99 (prezzo attualmente scontato).
~ i prodotti mi sono stati inviati gratuitamente dal venditore Amazon Nasork, ma tutto ciò che leggete qui sopra è frutto della mia totale onestà e creatività (come si suol dire è tutta farina del mio sacco) 
~ nessuno mi paga per dire cose positive, quindi tutto ciò che scrivo è frutto della mia esperienza con il prodotto e della mia più completa sincerità 

Nessun commento:

Posta un commento